Skip to main content

Angeloni Group parteciperà a JEC WORLD 2024 (Parigi, 5-7 marzo 2024), immancabile appuntamento per l’intero comparto dei materiali compositi e delle loro applicazioni, in una veste rinnovata.

L’azienda, da sempre presente alla manifestazione, parteciperà infatti con un nuovo stand (Padiglione 6, Stand C13), in collaborazione con la consociata Selcom, in cui verrà esposto un ricco campionario delle relative offerte di tessuti  e multiassiali in fibra di carbonio, di vetro e ibridi.

Selcom presenterà in questa occasione Stratos, il nuovo multiassile NCF senza stitching: adatto a lavorazioni RTM, all’infusione e alla produzione di preimpregnati, Stratos si distingue per le sue proprietà meccaniche, non alterate dal processo di cucitura, per il perfetto allineamento delle fibre e soprattutto per l’eliminazione del print through dovuto alla cucitura stessa.

Angeloni presenterà con il brand Impregnatex nuovi sistemi di resina per prepreg trasparenti per applicazioni ad alte temperature e nuovi sistemi di resina biobased.

In occasione della fiera Angeloni ha voluto presentare non solo sé stessa ed i propri prodotti ma anche offrire una panoramica delle loro molteplici applicazioni. Lo stand ospiterà infatti una ricca esposizione di campioni, provenienti dai migliori clienti del Gruppo, per offrire a tutti i visitatori una visione d’insieme delle potenzialità dei propri tessuti nei campi dell’automotive, degli articoli sportivi, del marine e molti altri.